34 Sports Games - World Edition
Scegliete il vostro stile di gioco: Partita veloce o torneo? Gareggiate o giocate insieme nello stadio! Scoprite una moltitudine di giochi: che amiate il calcio, il basket, il sollevamento pesi, il trampolino, il tiro con l'arco o persino il bowling, qui troverete tutti i vostri sport preferiti! Difendi il tuo Paese e viaggia in tutto il mondo! Scegliete un paese e gareggiate per ottenere nuovi record mondiali! Man mano che si procede nel gioco, si avrà la possibilità di sbloccare nuovi costumi per i propri personaggi. Siete pronti a mostrare le vostre abilità e ad affrontare tutte le sfide? Allora iniziate a giocare e diventate campioni!