Word Quest: Medieval
Tuffati nell'affascinante mondo di Word Quest, il gioco di puzzle di parole definitivo. Scopri le parole nascoste tra le griglie di lettere in oltre 200 livelli mentre guidi un valoroso cavaliere. Svela parole nascoste per potenziare il cavaliere nelle battaglie contro i nemici. Con sfide crescenti e immagini coinvolgenti, mettiti alla prova o competi a livello globale per diventare il miglior paroliere e difensore. Word Quest è più di un gioco; è un viaggio coinvolgente per affinare la tua mente e le tue abilità di vocabolario.