Metal Slug Tactics
Metal Slug Tactics porta il fascino esplosivo e il nostalgico divertimento della serie cult METAL SLUG sulla scena dei giochi tattici. Preparati per un viaggio mozzafiato per vivere il meglio di entrambi i mondi: azione arcade classica e brividi tattici stile roguelite. Tuffati nel combattimento e riscopri le emozioni di METAL SLUG in modo del tutto nuovo! GDR TATTICO CON ELEMENTI ROGUELITE Metal Slug Tactics offre una prospettiva tutta nuova sulle iconiche battaglie della serie METAL SLUG. Porta la tua squadra alla vittoria con astuzia, abilità strategica e potenza di fuoco superiore, in un perfetto mix di azione classica e profondità tattica. Scatenate potenti attacchi speciali e ribaltare il risultato degli incontri! Accumula esperienza dopo ogni battaglia e sblocca nuove armi e bonus per migliorare la potenza di fuoco e le abilità tattiche della tua squadra. Raduna la tua squadra e riscrivi le regole in questo tributo moderno a un cult classico! ALLE ARMI, SOLDATI! MISSION START! Scegli i tuoi commilitoni preferiti della serie METAL SLUG e crea la squadra perfetta per fermare i piani malefici di Morden. Trova le migliri combinazioni di armi e mod migliori per massimizzare l’efficacia delle tue combo su ogni campo di battaglia. Lancia attacchi simultanei con la meccanica “SYNC” per infliggere danni massicci al nemico. Se la tua squadra è in difficoltà, puoi sempre chiamare i rinforzi e usare le armi più grandi a tua disposizione: artiglieria pesante, attacchi aerei, il supremo METAL SLUG... Tutto quello che desideri! COMBATTI PER LA VITTORIA Immergiti in un’esaltante campagna, esplora bellissime mappe create a mano e poni fine alla guerra sconfiggendo la famigerata Armata ribelle una volta per tutte! Affronterai molte sfide, sfolgoranti vittorie e cocenti sconfitte, ma non arrenderti e persevera! Che tu sia un veterano o una nuova recluta, gioca e rigioca le tue missioni preferite, impara preziose nozioni strategiche da ogni avventura e affina le tue abilità con ogni vittoria ottenuta. Accumula esperienza, fai salire di livello i tuoi soldati, adattati alle tattiche del nemico e ricorda: ogni sconfitta è una lezione, ma il trionfo è per chi si rifiuta di mollare! STORIA Donald Morden è tornato! Dopo anni di esilio in un paese dissidente del Governo mondiale, il malefico generale ha, molto pazientemente, organizzato un golpe. Ora, è pronto a vendicarsi con l’esercito che lui stesso ha creato negli anni e in tutta segretezza. Il plotone Falco Pellegrino dovrà fare tutto il possibile per sfondare le linee nemiche e neutralizzare il generale Morden prima che la guerra si trasformi in una catastrofe ancora peggiore!