Homestead Arcana
Padroneggia la magia e l'agricoltura ed esplora la catena montuosa che è stata corrotta dal misterioso miasma. Scopri i segreti che si celano dietro alla sua comparsa, coltiva piante che potenziano i tuoi incantesimi e usa la magia della natura per curare la terra. Crea la tua fattoria Crea la tua tenuta personale da zero, scopri nuove piante e prenditi cura del tuo giardino per curare la terra e renderla nuovamente vivibile. Avventurati nel miasma e scopri i suoi segreti Sopravvivi al letale miasma, dove creature deformi e pericolose vagano libere, ed esploralo per carpirne i segreti. Scopri potenti piante e incantesimi per far crescere il tuo giardino Riporta a casa nuove piante e incantesimi, coltiva la tua tenuta e avventurati ancora più in profondità nella landa corrotta in cerca di nuovi semi, ricette e conoscenza. Padroneggia la stregoneria e usa il potere della magia della natura per curare il mondo Sfrutta il potere della natura per creare incantesimi, preparati per le misteriose sfide che ti attendono assieme al tuo gatto Mirtillo e respingi il pericoloso miasma.