My Cozy Room
Crea il tuo spazio accogliente perfetto! Benvenuti a My Cozy Room, un rilassante gioco di progettazione domestica in cui potrete dare vita agli spazi dei vostri sogni! Che si tratti di un'accogliente camera da letto, di un elegante soggiorno, di una cucina moderna o di un angolo per i bambini, le possibilità sono infinite. Iniziate a decorare e date vita alla stanza accogliente dei vostri sogni oggi stesso! Una casa che si sente come te Scegliete tra 11 stanze di forme e dimensioni uniche per progettare uno spazio che rifletta veramente il vostro stile. Sia che siate amanti di layout aperti e ariosi o di piccoli angoli accoglienti, c'è una stanza perfetta per tutti. Decorare con oltre 500 articoli accoglienti ed eleganti Dai mobili eleganti alle decorazioni adorabili, troverete tutto ciò che vi serve per creare uno spazio caldo, invitante e unicamente vostro. Mescolate, abbinate e sperimentate per creare l'estetica perfetta! Pareti e pavimenti che creano l'atmosfera giusta Personalizzate ogni dettaglio con oltre 30 opzioni di carta da parati e pavimenti! Scegliete colori tenui e pastello, tonalità della terra, motivi audaci o eleganza minimalista: tutto dipende da voi! Rilassatevi, progettate e divertitevi Niente timer, niente stress: solo pura creatività. Se siete appassionati di giochi di makeover, di design sandbox o semplicemente amate la decorazione, My Cozy Room è il luogo perfetto per rilassarvi e dare sfogo alla vostra immaginazione.