Samurai Aces
La sacerdotessa e il monaco volano nei cieli nel gioco di debutto di Psikyo, uno sparatutto in stile giapponese dall'estetica unica. Samurai Aces è uno sparatutto a scorrimento verticale apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 1993. La prima parte del livello ha una mappa determinata casualmente. I boss nemici si muovono in modi imprevedibili, aumentando il divertimento dei giocatori! È anche il primo gioco in cui appaiono gli "Psikyo Bullets", proiettili che ti inseguono senza tregua. La tradizione degli sparatutto Psikyo ha inizio qui! Ricordati di guardare le scenette narrative tra personaggi durante le scene speciali! Il gioco è pieno di opzioni da impostare a proprio piacimento. Scegli il livello di difficoltà, il limite massimo di vite e continue, i controlli e l'orientamento dello schermo per personalizzare la tua esperienza. Non dimenticare le nuove classifiche online! Hai ciò che serve per diventare il miglior Samurai Ace al mondo? Personaggi: La kunoichi bionda "Jane" fa più paura di quello che sembra! Il monaco esperto di scontri aerei "Tengai" colpisce davvero duro! "Kenn-O", cane geniale e guardiano fedele, ha un QI di 1300! La sacerdotessa "Koyori" è pronta a punire nel nome dei cieli con i suoi missili a ricerca! Il samurai "Ayin", che combatte per la sua amata sorella, incarna l'ideale di ogni uomo! Lo scienziato "Gen" e il suo robot sono l'unità più veloce di tutte! Unità: Gli oggetti "P" potenziano la tua unità e aggiungono un'arma secondaria. Gli oggetti "B" ti danno bombe che infliggono danni ad area, utili per spazzare via i nemici o per una fuga d'emergenza. Ogni personaggio ha un super shot unico che si attiva caricandosi! Modalità ARCADE: Sette livelli di difficoltà rivolti a giocatori di ogni livello d'esperienza, inclusi i principianti! Chi cerca un'esperienza un po' più difficile della versione arcade dovrebbe provare le modalità HARD e VERY HARD! Ci saranno classifiche locali per ogni unità in ogni livello di difficoltà. Opzioni: Gioca in modalità verticale per una nostalgica esperienza arcade! Due filtri per lo schermo aggiuntivi, il divertimento è assicurato. Puoi impostare da 1 a 9 vite, mentre i continue possono andare da 0 a infiniti. Imposta come preferisci i tasti per sparo, sparo automatico e bombe. La modalità verticale è disponibile anche con lo schermo in orizzontale. Scegli il tuo stile! SCORE ATTACK: Questa nuova modalità ha difficoltà e numero di vite predeterminati. Solo per gli sfidanti più dedicati! Registra i tuoi punteggi migliori per gareggiare con giocatori di tutto il mondo! Le classifiche online possono essere visualizzate dal menu opzioni.