Skinwalker 3D
Skinwalker è un gioco horror di avventura e fuga ambientato in una landa selvaggia e ghiacciata dove ogni secondo è prezioso. Intrappolato da solo in una foresta buia e spietata, la tua unica ancora di salvezza è il fuoco che ti tiene al caldo contro il freddo pungente. Tuttavia, la notte gelida non è il tuo unico nemico. Una creatura terrificante conosciuta come Skinwalker si nasconde nelle vicinanze, tra la fauna selvatica, aspettando che tu abbassi la guardia. Per sopravvivere, dovrai cercare risorse e pensare rapidamente in situazioni di forte pressione. Dovrai raccogliere legna per alimentare il fuoco, cercare assi di legno per attraversare ponti fatiscenti e scoprire strumenti nascosti, come pale e chiavi, che potrebbero fare la differenza tra la vita e la morte. Ogni passo lontano dal fuoco è un azzardo, mentre l'aria gelida si avvicina e lo Skinwalker aspetta nell'ombra, pronto ad attaccare. La foresta è piena di pericoli ad ogni angolo, mettendo alla prova il tuo ingegno, il tuo istinto e il tuo coraggio. Gestisci il tuo tempo, mantieni vivo il fuoco e resta un passo avanti all'orrore che ti perseguita. La sopravvivenza è possibile, ma solo se riesci a resistere al freddo e alla creatura che indossa molte facce. Questo non è per i deboli di cuore. In Skinwalker, la paura è fredda come la foresta stessa.