Stray Gods: The Roleplaying Musical
In un moderno mondo di fantasia, Grace, che ha abbandonato il college, riceve il potere di una Musa, che le servirà per scoprire la verità dietro la morte di colei che l'ha preceduta, prima che scada il tempo. Deciderai con chi si alleerà Grace, di chi può fidarsi e chi potrebbe tradirla, in questo musical di ruolo magnificamente illustrato a mano. Arriva Stray Gods, un racconto fantasy urbano scritto da David Gaider. Dovrai trovare il tuo posto, farti carico del tuo destino e ottenere delle risposte. Le tue scelte cambieranno i finali, così come il percorso che intraprenderai per arrivarci. Un'avvincente storia di speranza, di scoperta di se stessi e di determinazione del proprio percorso. Trova la tua voce Avventure, amori e canzoni ti attendono! Ammalia, negozia e fai strada nei panni di Grace, suonando i brani musicali originali, completamente interattivi, di Austin Wintory (il compositore nominato ai Grammy) e dei Tripod, (i musicisti Scott Edgar, Steven Gates e Simon Hall), oltre al brano di Eurovision Australia di Montaigne (Jess Cerro). Le musiche sono orchestrate ed eseguite da un cast stellare: ti sentirai come se fossi proprio lì sul palco. Con migliaia di potenziali variazioni basate sulle tue scelte, creerai una colonna sonora per la tua esperienza musicale unica nel suo genere. Trova le risposte Le scelte e le conseguenze si sviluppano man mano. È questo il DNA dei giochi di ruolo: non esistono due esiti uguali. Tuffati in un mondo segreto, popolato da dei leggendari e mostri greci, e incontra una serie di personaggi esilaranti, enigmatici e avvincenti. Dimentica ciò che sai di questi esseri mitologici: in Stray Gods incontrerai amici e nemici dai nomi familiari, ma dalle storie molto meno familiari. Sarai sia star che macchinista e costruirai la tua narrazione attraverso il dialogo e la musica. Trova l'amore...? Scopri l'amicizia, l'amore o il tuo vero io. Stabilisci amicizie sia con i mortali che con le divinità. Se lo desideri, ravviva il fuoco della passione: esplora, insegui e confessa il tuo amore: hai a disposizione quattro potenziali amanti. Decidi chi vuoi essere attraverso ogni scelta. Il racconto e i personaggi di David Gaider prendono vita con le esibizioni di un cast d'eccezione, con artisti del calibro di Laura Bailey, Mary Elizabeth McGlynn e altri provenienti dai videogiochi, dalla televisione e da Broadway, che saranno presto rivelati. Un mondo completamente nuovo Un musical per gli amanti dei videogiochi e un videogioco per gli amanti della musica. Stray Gods ti offre la comicità e il dramma dei tuoi spettacoli teatrali preferiti: è una rivisitazione ironica e sincera della mitologia greca che unisce ciò che amiamo del teatro musicale contemporaneo ai videogiochi in cui il protagonista e la storia sono al centro della scena. Grazie alle collaborazioni con alcuni dei più illustri esponenti della musica, di Broadway, della televisione e dei videogiochi, Stray Gods è un debutto da non perdere.