BELOW
BELOW presenta un vasto mondo sotterraneo fatto di labirinti in continuo mutamento dove aberrazioni letali e subdole trappole si annidano a ogni passaggio, accompagnate da una presenza indefinibile. Appronta cure e strumenti che ti aiutino a sopravvivere agli Abissi. Cosa giace in profondità? Solo i più audaci lo scopriranno. La modalità ESPLORAZIONE offre un’avventura fattibile che al contempo mantenga intatti il mistero e i pericoli dell’Isola. La modalità SOPRAVVIVENZA è riservata ai viandanti più caparbi. Bestie e pericoli di varia natura sono più letali che mai; la sopravvivenza richiede un’innata scaltrezza e un’attenta pianificazione.