The Walking Dead: A New Frontier - The Complete Season (Episodes 1-5)
Quando la famiglia è tutto ciò che ti resta…quanto ti spingeresti per proteggerla? Quattro anni dopo che la società è stata disintegrata da mani non morte, sacche di civilizzazione emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi a questa nuova frontiera? Come Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la famiglia portatagli via, incontri una giovane ragazza che ha vissuto una sua perdita inimmaginabile. Si chiama Clementine, e i vostri destini sono uniti insieme in una storia dove ogni scelta potrebbe essere l'ultima. Include l'accesso a tutti e cinque gli episodi in questa serie completamente nuova dal pluripremiato studio, Telltale Games.