Phoenix Point: Complete Edition
L'acclamato gioco strategico dei creatori di X-COM, Phoenix Point: Complete Edition, viene ora assemblato in una collezione definitiva che include tutti i DLC pubblicati, gli aggiornamenti dei contenuti e i miglioramenti pubblicati in più di quattro anni di sviluppo. La Terra è stata invasa. Una razza aliena mutante minaccia ciò che resta del genere umano. Solo il Progetto Phoenix, un'organizzazione segreta composta dalle menti più brillanti e dai soldati più coraggiosi rimasti sulla Terra, è in grado di respingere gli alieni e impedire la catastrofe ormai inevitabile. È compito tuo guidare il Progetto Phoenix. Esegui ricerche e sviluppa nuove tecnologie, esplora un pianeta alla deriva, gestisci le risorse e combatti estenuanti battaglie.