Showgunners
In un futuro distopico in cui sono le compagnie più spietate a farla da padrone, questo sanguinoso spettacolo serve a saziare gli animi più sadici! Nel ruolo di Scarlett Martillo, una Sfidante assetata di vendetta, dovrai cercare la vittoria superando arene urbane stracolme di trappole letali e fare fronte a intere orde di pericolosi psicopatici armati. ● L’essenza del combattimento a turni Ogni singola ambientazione di Showgunners è realizzata a mano per offrire i dettagli e il gameplay necessari per una vera esperienza tattica, messa ancor più in risalto dal diabolico direttore dello show che può intralciare Scarlett o agevolare i suoi avversari, in base alle prestazioni. Il design dinamico dei livelli fa sì che nessuna partita si ripeta, richiedendo un approccio tattico flessibile e costante. Showgunners è stato pensato per offrire un tasso elevato di sfida e divertimento, sia per i principianti dei giochi a turni che per i veterani del genere! ● Latta a fianco di personaggi unici Scarlett non combatterà da sola: sarà infatti possibile reclutare nuovi compagni man mano che la storia progredisce, permettendo così di stravolgere gli esiti delle battaglie in maniere inaspettate. Potenzia i vari personaggi grazie ai loro alberi delle abilità ed equipaggiali con armi comprate in negozio o conquistate in battaglia. Le sfide nascoste all’interno di ogni capitolo permettono di sbloccare ulteriori alleati, armi leggendarie e oggetti particolarmente utili, quindi meglio tenere gli occhi ben aperti! ● Competizione feroce Sarà necessario districarsi su un percorso irto di ostacoli, trappole letali ed enigmi altrettanto fatali, il tutto in tempo reale. Senza contare le potenziali imboscate ad ogni angolo! I nemici psicopatici come gli Orchi e i Ronin non sono certo gli unici inconvenienti mortali da superare; i vari scenari sono costellati di pericoli ambientali, dalle bombe a orologeria ai treni in corsa: in Showgunners non esistono tempi morti! ● Diventa la star dello show Guadagna Fama scampando alla morte, sopravvivendo a più round ed eliminando i tuoi nemici nei modi più cruenti possibili. Più le tue azioni sono spettacolari, più fan guadagni; più Fama significa anche accordi di sponsorizzazione sempre più proficui. ● Contenuti del Security Breach DLC. Vivi un nuovo capitolo nella crociata di Scarlett contro la Omega Corporation, che rivela i segreti più oscuri dell’azienda e il misterioso passato di Phantom. Include cinque nuove arene di combattimento tattico, una nuova mappa, un nuovo nemico d’élite e nuove armi e abilità uniche. ● Contenuti digitali bonus Immergiti nella colonna sonora originale di Showgunners. Scopri le ispirazioni dietro il mondo e i suoi personaggi nell’artbook digitale — dagli elementi sci-fi retrofuturistici degli anni ’80 e ’90 alla ricca architettura Art Déco.