Little Nightmares II Enhanced Edition - Windows
Immergiti in un'avventura inquietante che non dimenticherai mai, ora con la travolgente risoluzione 4K ed FPS illimitati. L'aggiornamento grafico dell'edizione migliorata include riflessi con ray tracing, ombre volumetriche migliorate e dettagli di gioco perfezionati, come le particelle interattive. Una nuova e immersiva ambientazione sonora 3D disponibile anche in 5.1 e 7.1 renderà Little Nightmares II ancora più coinvolgente. Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana. Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo. Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?