Warhammer 40,000: Rogue Trader
Realizzato in stretta collaborazione con Games Workshop, Warhammer 40,000: Rogue Trader è il nuovo GdR classico ricco di trama di Owlcat Games. Inizia l'avventura a bordo della tua gigantesca Nave del Vuoto personale, in viaggio tra la miriade di sistemi della Distesa di Koronus, una regione dello spazio quasi inesplorata e incredibilmente pericolosa.