Warhammer 40,000: Rogue Trader - Voidfarer Pack
Esplora il Vuoto con questi oggetti di gioco aggiuntivi: ● Oggetto di gioco - Trono unico del Mercante Corsaro (Unique Rogue Trader Throne) Cambia l'aspetto del trono sulla plancia della tua Nave del Vuoto in una versione ancora più illustre e consona al tuo status di Mercante Corsaro. ● Oggetto di gioco - Mascotte Cherubino (Cherub Pet) Ti permette di cambiare l'aspetto del tuo fidato compagno dal normale Servoteschio al Cherubino!