Prova la tensione estrema dell'infiltrarsi senza essere scoperti. La saga di Metal Gear rappresenta l'apice della stealth action. Immergiti in Metal Gear, l'apice della stealth action: infiltrati senza farti scoprire dai nemici per portare a termine le missioni. Questo è il secondo capitolo della raccolta definitiva Metal Gear Solid: Master Collection. Il volume 2 include Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version). Ogni gioco è accompagnato da uno Screenplay Book, che contiene la sceneggiatura di quel titolo, e un Master Book, che approfondisce i dettagli della storia e dei personaggi. Inoltre, come bonus per l'acquisto, sono inclusi METAL GEAR Ghost Babel, il primo titolo per console portatili risalente al 2000, e Metal Gear Solid: Digital Soundtrack Vol. 2, con le molte e celebri tracce che hanno impreziosito le missioni di Snake, spaziando da brani strumentali a canzoni. [Elenco dei giochi] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version) Metal Gear: Ghost Babel *Le versioni di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots per altre regioni sono scaricabili separatamente nello store. *Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version) supporta fino a 6 giocatori online. [Contenuti digitali] METAL GEAR SOLID 4 Database Metal Gear Solid 4: Screenplay Book Metal Gear Solid 4: Master Book Metal Gear Solid: Peace Walker Screenplay Book Metal Gear Solid: Peace Walker Master Book Metal Gear Solid: Digital Soundtrack Vol.2 *Accessibili tramite il menu d'avvio all'interno del gioco. *La colonna sonora può essere ascoltata utilizzando l'apposito lettore audio incluso nel gioco. ---------- 【Bonus dei dati salvati di METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1】 Se possiedi dati salvati di un titolo incluso in METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1, puoi ricevere alcuni oggetti di gioco da utilizzare rispettivamente in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version). ・Bonus di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: Mimetizzazione oro ・Bonus di Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version): Uniforme: ORO *Riceverai il contenuto bonus giocando rispettivamente a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version). *È necessario che i dati salvati di un titolo incluso in METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1, creati usando il medesimo account, siano presenti nella console utilizzata per giocare a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version). *Puoi ricevere questo contenuto bonus anche se prima giochi a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection version) e poi ai titoli inclusi nella raccolta METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1.