METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.2 BONUS CONTENT
Come bonus per l'acquisto, sono inclusi Metal Gear: Ghost Babel, il primo titolo per console portatili risalente al 2000, e Metal Gear Solid: Digital Soundtrack Vol. 2, con le molte e celebri tracce che hanno impreziosito le missioni di Snake, spaziando da brani strumentali a canzoni. [Elenco dei giochi] Metal Gear: Ghost Babel [Colonna sonora] Metal Gear Solid: Digital Soundtrack Vol. 2 *La colonna sonora può essere ascoltata utilizzando l'apposito lettore audio incluso nel gioco.