Spot Stories Vol. 3
Spot Stories Vol. 3 conclude la rilassante serie trova le differenze con un’ultima raccolta di nuovissime scene da esplorare. In 32 livelli, ogni scena nasconde 5 differenze tutte da scoprire. Confronta le due immagini affiancate, osserva attentamente ogni dettaglio e goditi la semplice soddisfazione di individuare ogni piccolo cambiamento. Torna anche il multiplayer locale, permettendo a due giocatori di cercare insieme sullo stesso schermo. In un genere quasi sempre pensato per essere giocato in solitaria, condividere la sfida con qualcun altro crea un’esperienza completamente diversa. Trova una differenza prima dell’altro giocatore, aiutatevi a vicenda con i dettagli più difficili da individuare oppure godetevi semplicemente le sorprese e le risate che nascono quando scoprite qualcosa che era sempre stato proprio davanti ai vostri occhi. Naturalmente, Spot Stories Vol. 3 può essere giocato interamente anche in solitaria, permettendoti di rilassarti, prenderti tutto il tempo che vuoi e completare ogni scena al tuo ritmo. Che tu giochi da solo o accanto a un amico o a un membro della famiglia, Spot Stories Vol. 3 celebra il semplice piacere che ha caratterizzato la serie fin dall’inizio: osservare con attenzione, notare i piccoli dettagli e condividere la soddisfazione di ogni scoperta. Con ancora più dettagli nascosti, scene colorate e 160 differenze da trovare, questo ultimo volume è un invito finale a rallentare, guardare un po’ più da vicino e scoprire se riuscirai a trovarle tutte.