Wartales
Combatti, sopravvivi e racconta a tutti la tua storia. È passato un secolo dalla caduta dell'impero Edoran causata da una epidemia senza precedenti che ha devastato la nazione. Oggi queste terre sono infestate da mercenari, banditi e ladri. Virtù come l'onore sono ormai cosa rara da trovare. Preparati a condurre un gruppo di personaggi senza scrupoli in un gigantesco mondo aperto in cui combattimento, morte e sete di ricchezza detteranno il passo delle tue giornate. Non sei l'eroe di questa storia, non sei colui che darà inizio a una nuova era. Il tuo obiettivo è unicamente quello di sopravvivere e prosperare in questo mondo duro e ostile, utilizzando tutti i mezzi necessari… Solo il più coraggioso e ambizioso potrà sperare di trovare la propria storia scritta nelle Wartales! Sviluppa il tuo gruppo di mercenari. Conduci un gruppo di mercenari in una pericolosa missione per recuperare ricchezze e fama in un mondo medievale devastato da povertà e avidità. Recluta nuovi compagni con specializzazioni e abilità, preferenze di armi e personalità uniche. Personalizza le abilità del tuo gruppo, ma anche l'equipaggiamento e l'estetica grazie ai progressi GDR e al sistema di creazione intuitivi, mentre sviluppi il tuo accampamento con elementi di lusso, strumenti e attrezzatura per la tua squadra, che sarà in grado di affrontare e riprendersi dalle avversità della vita quotidiana. Esplora un mondo eccitante e misterioso. Viaggia nel vasto mondo aperto alla ricerca di notorietà, ricchezza e fama. Immergiti nei villaggi pieni di vita, in quello che resta di una era ormai andata. Esplora le miniere abbandonate, le tombe e gli accampamenti cercando di ricostruire la storia di questo mondo difficile. Trova la prosperità e scrivi la tua storia. Vai a caccia di taglie e stipula contratti. Puoi proteggere gli innocenti da ladruncoli, ma puoi anche sconfiggere le figure più malfamate del posto: nessun profitto è troppo basso per essere perseguito. Batti i tuoi nemici con il sistema di combattimento tattico a turni che premia la pianificazione prudente, ma anche il pensiero strategico. Scegli la combinazione migliore di personaggi, equipaggiamento e tattiche per vincere in tutte le battaglie uniche. 4 giocatori in cooperativa. Viaggia nel vasto mondo aperto di Wartales con un gruppo di massimo 4 giocatori. Pianifica le tattiche insieme agli altri, studia una strategia prima di affrontare gli abitanti ostili che vagano in queste terre misteriose e sconfiggerli grazie a un bel lavoro di squadra. Condividi soldi, bottini, risorse e un bel pasto di fine giornata con i tuoi fedeli compagni attorno un falò. Coltiverai uno spirito di squadra e creerai dei legami indissolubili che ti aiuteranno a superare qualsiasi ostacolo.