One Lonely Outpost
Sei il primo pioniere a raggiungere la superficie di un mondo arido e alieno, una distesa desolata a perdita d'occhio. Il tuo compito è semplice: Prendi il tuo Space-RV, alimenta il tuo guanto tecnologico multiuso e utilizza i semi trovati nel carico per iniziare una nuova vita su questo mondo. Nel corso del tempo, renderai il pianeta sostenibile per te e per decine di futuri coloni. Ma fino ad allora, sarà un avamposto solitario...