Angry Video Game Nerd I & II Deluxe
Preparatevi alla RABBIA NERD DEFINITIVA in "Angry Video Game Nerd I & II Deluxe", il platform d'azione di ispirazione rétro! Prendete il controllo del Nerd e lanciatevi in un'avventura di gioco epica come nessun'altra. Si tratta di due giochi in uno con uno speciale capitolo finale. La versione Deluxe offre anche una stravagante trama generale per tutti e 3 i capitoli! Naviga attraverso livelli impegnativi mentre affronti i classici nemici e boss del gioco. LIVELLI E NEMICI DI ISPIRAZIONE RETRO Caratterizzato da una pixel art stilizzata ispirata ai classici giochi retrò, AVGN Deluxe porta sullo schermo un fascino nostalgico, immergendoti in un mondo di bontà retrò. Grazie a una colonna sonora molto energica che ti accompagna mentre salti, spari e schivi il tuo percorso attraverso ogni livello, sarai sul filo del rasoio! NUOVO TERZO CAPITOLO Ma non è tutto! AVGN Deluxe contiene anche un nuovo capitolo speciale, che aggiunge ancora più emozioni alla vostra esperienza Nerd. Questo capitolo estende e conclude la storia che ora si estende tra i due giochi. GAMEPLAY E CONTROLLI MIGLIORATI Con meccaniche di gioco aggiornate, controlli migliorati e design dei livelli accuratamente realizzati, sarai messo alla prova mentre cerchi di dominare ogni livello e di sconfiggere le sfide che ti attendono. Preparatevi a liberare il Nerd che è in voi e a lanciarvi in un'avventura ricca di azione come mai prima d'ora. Siete pronti per la sfida? Prendete il vostro controller e preparatevi a scatenarvi!