The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition
The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition è la versione definitiva del pluripremiato GdR fantascientifico di Obsidian Entertainment e Private Division. Hai provato il resto, ora puoi tornare ad assaporare il meglio! The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi, e rappresenta la versione definitiva del popolare gioco di ruolo di Obsidian Entertainment. Questo capolavoro rimasterizzato è ottimizzato per essere la versione migliore in assoluto di The Outer Worlds... anche se dovessi scegliere di giocare questo GdR acclamato dalla critica con un personaggio che è il peggio del peggio. Ti risvegli dall'ibernazione con decenni di ritardo su una nave coloniale ai confini della galassia, solo per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia. Esplora i vari pianeti e località di Halcyon, incluso il misterioso asteroide Gorgone e le deliziose distillerie di Eridano. Incontrerai diverse fazioni in lotta per il potere e potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipende solo dalle tue scelte. Nell'equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista. Caratteristiche principali: L'edizione completa L'acclamato GdR del 2019 è stato rimasterizzato e offre ora una grafica e prestazioni migliori, animazioni aggiuntive, ambienti a risoluzione più elevata e una nuova funzionalità: le granate! Narrazione incentrata sul giocatore Secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende solo da te. Le tue scelte influenzano sia la trama principale sia le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale. Guida i tuoi compagni Durante i tuoi viaggi nella colonia incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini. Esplora la colonia delle corporazioni Halcyon è una colonia ai margini della galassia gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto... tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione dei due pianeti non è andata esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località di Halcyon.