Disney Dreamlight Valley - Wishblossom Ranch Edition
Questo pacchetto include il gioco di base Disney Dreamlight Valley, la nuova espansione, Disney Dreamlight Valley: Wishblossom Ranch, e 13.000 pietre della luna. Disney Dreamlight Valley è un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, con una miriade di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti al fianco di amici Disney e Pixar vecchi e nuovi. Un tempo, la Dreamlight Valley era un luogo pacifico in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia. Un giorno, però, è giunto l’Oblio, che ha fatto crescere in tutta la valle le Spine della notte e ha fatto svanire gli splendidi ricordi legati a questo luogo magico. Non avendo altri posti in cui andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si sono rinchiusi nel Castello dei sogni. Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley! In Disney Dreamlight Valley: Wishblossom Ranch, costruisci il ranch dei tuoi sogni, stabilisci legami con i tuoi cavalli e fai amicizia con nuovi abitanti della valle mentre ti prepari per una nuova avventura Disney! Annidato tra le Montagne Fiordesiderio c'è un luogo speciale, alimentato dai desideri più profondi del cuore, in cui un tempo i cavalli correvano liberi e le stalle erano piene di vita. Questo finché il Ranch non cadde nelle mani di qualcuno che lo trascurò, provocando un misterioso fenomeno: il Declino. Preparati per un'avventura con i tuoi nuovi magici amici Disney per trovare i cavalli spariti, invertire l'effetto del Declino e riportare il Ranch al suo antico splendore!