Prison of Illusion: Night Rose
Questo è un pacchetto di giochi. Leggi attentamente e verifica di non possedere già qualche versione di questi titoli. Cosa è incluso: Prison of Illusion (Xbox One, Xbox Series, Windows) DLC: Night Rose (Xbox One, Xbox Series, Windows) 1. Prisão da Ilusão Un'avventura in 2D in stile “pixel art”. Uriel è rimasto intrappolato in un castello maledetto da Dracula; ora deve trovare l’uscita o rimarrà imprigionato per l’eternità. 2. Rosa Notuna (Espansione) Un'avventura in 3D con una grafica in stile anime tradizionale, ispirata ai classici giapponesi degli anni '80 e '90. Rose si trova nel giardino quando viene rapita dai vampiri. Uriel deve attraversare il castello affrontando creature soprannaturali e superare diverse sfide per salvarla.