Night Rose
Con questa espansione, ti imbarcherai in un’avventura completamente nuova. Offre tanta azione in un ambiente 3D con un’estetica visiva in stile anime. PROLOGO Rose stava passeggiando nel giardino delle rose quando è stata aggredita dai vampiri. È stata poi portata nel castello maledetto noto come la “Prigione dell’Illusione”. Uriel, il protagonista, deve esplorare le varie aree del castello per salvare la sua amata. Deve superare sfide, trappole e vari nemici, raccogliendo nel contempo le Sfere da scambiare con nuovi abiti.