Return to Castle Wolfenstein
Pubblicato originariamente nel 2001, Return to Castle Wolfenstein è uno sparatutto in soggettiva di azione e horror, e reboot della serie Wolfenstein. Basato sul motore di Quake III Arena, offre una campagna per giocatore singolo e una modalità multigiocatore online a squadre. Storia La Seconda Guerra Mondiale imperversa e le nazioni cadono. La Divisione Paranormale Himmler, comandante delle SS, ha il pieno appoggio di Hitler riguardo a un programma che unisce scienza e occulto per la creazione di armi atte a distruggere gli alleati una volta per tutte. Nei panni del soldato americano “B.J.” Blazkowicz, distruggi il cuore nero del Terzo Reich e fermali, costi quel che costi. Caratteristiche - Prova un mix di azione e orrore nella campagna per giocatore singolo. - Utilizza una combinazione di armi classiche della Seconda Guerra Mondiale e di ispirazione fantascientifica. - Affronta nazisti, non morti e soldati mutanti sperimentali. - Competi online come Asse o Alleati in modalità a squadre multigiocatore con obiettivi.