Aliens: Fireteam Elite 2
Aliens: Fireteam Elite 2 mette fino a quattro giocatori nei panni di alcuni Colonial Marines schierati negli angoli più ostili dell'universo di Aliens. Non è una missione di salvataggio, ma una lotta per sopravvivere. Gli Xenomorfi si aggirano nei corridoi, colpiscono dall'ombra e attaccano in gran numero. Ogni stanza potrebbe essere l'ultima. Coordinati con la tua squadra d'assalto, sfrutta le abilità uniche di ogni classe e improvvisa mentre gli scontri si intensificano da confronti tesi a una guerra totale. Con meccaniche di squadra ancora più profonde, nemici più intelligenti e la classe Specialista completamente personalizzabile, AFE2 offre l'esperienza cooperativa definitiva di Aliens. Combattimenti di squadra in cooperativa per 4 giocatori Espandendosi da tre a quattro giocatori, AFE2 introduce meccaniche di squadra più profonde che premiano il coordinamento e la scelta strategica delle classi. Ogni classe, rinnovata e migliorata, offre uno stile di gioco distinto e capacità tattiche proprie, rendendo ciascuna squadra diversa. Respingi l'assalto degli Xenomorfi Gli iconici Xenomorfi sono più feroci che mai. La grande varietà di nuovi Xenomorfi di AFE2 costringerà a muoversi costantemente, mantenere la massima consapevolezza tattica e usare ogni strumento a propria disposizione. Da manganelli stordenti per il corpo a corpo nei momenti più critici, fino a munizioni incendiarie ed elettriche per indebolire l'incessante ondata di Xenomorfi prima di farsi travolgere, la battaglia può passare in pochi secondi da una tensione calcolata a una difesa disperata. Scopri la classe Specialista: gioca a modo tuo Oltre a maggiori possibilità di personalizzare armi e attrezzature, AFE2 introduce lo Specialista, una classe interamente personalizzabile che consente di combinare le abilità principali e secondarie di ogni classe disponibile. Crea un equipaggiamento su misura per il tuo stile di gioco e ricopri il ruolo di cui la tua squadra ha bisogno. Modalità Orda: sopravvivi alle orde AFE2 include al lancio diverse mappe Orda dedicate, che spingono al limite l'azione di squadra. Affronta orde crescenti di Xenomorfi e altri nemici letali, guadagnando sempre più ricompense preziose mentre sopravvivi all'assalto. È qui che lavoro di squadra e abilità vengono spinti al limite.