Rain's Jackson's Star Pack
Aliens: Fireteam Elite 2 - L'Edizione Premium 40° trasforma fino a quattro giocatori in Colonial Marines inviati negli angoli più ostili dell'universo di Aliens. Questa non è una missione di salvataggio: è una lotta per la sopravvivenza. Gli Xenomorfi infestano i corridoi, tendono imboscate dalle ombre e attaccano in branco. Ogni stanza potrebbe essere l'ultima. Coordinati con la squadra, sfrutta le abilità uniche di ogni classe e adattati al volo mentre gli incontri si intensificano, e delle tese situazioni di stallo degenerano in una guerra totale. Con meccaniche di squadra più approfondite, nemici più feroci e una classe Specialista completamente personalizzabile, AFE2 offre l'esperienza cooperativa di Aliens definitiva. Questo pacchetto DLC include: i fan di Aliens: Romulus, troveranno un setup leggendario per i Colonial Marines, il pacchetto Rain's Jackson's Star, che include un'arma esclusiva, un completo e altro ancora ispirati a Marie Raines "Rain" Carradine, indispensabile per ogni minaccia xenomorfa! Grazie a questo pacchetto DLC, i fan sfegatati potranno affrontare qualsiasi sciame alieno con un'attrezzatura leggendaria.