Well Game StudioA piattaforme
Questo bundle contiene 2 giochi platform: Cat in the Box & Alex the Rabbit (entrambi con versioni per Xbox One, Xbox Series e Windows). Approfitta di questa occasione! Cat in the Box - è un platform affascinante e un'avventura puzzle dove creatività, tempismo e strategia sono le chiavi del successo. Alex the Rabbit - Un platform 2D classico, divertente e impegnativo. Segui Alex, un coraggioso coniglio, in un'avventura ricca d'azione attraverso mondi colorati e pericolosi.