Alex the Rabbit (Windows)
Alex the Rabbit è un classico, divertente e stimolante platform 2D. Unisciti ad Alex, un coraggioso coniglio, in un'avventura ricca di azione attraverso mondi colorati e pericolosi. Il tuo obiettivo è raccogliere tutte le carote sparse sulla mappa, superare ostacoli e nemici e trovare la Carota d'Oro, situata alla fine di ogni livello. Il gioco offre 20 livelli accuratamente realizzati, con un livello di difficoltà crescente, oltre a 4 epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova le tue abilità e i tuoi riflessi. Se ti piacciono i platform in stile retrò con un gameplay classico e una progressione coinvolgente, Alex the Rabbit è la scelta perfetta!