The Vale: Shadow of the Crown
The Vale: Shadow of the Crown è un'a storia d’azione-avventura basata sulla trama che utilizza tutto il potenziale dell'audio 3D e de la risposta tattile del controllore per offrire una esperienza di gioco viscerale che infrange la barriera tra giocatore e personaggio. Essendo un gioco basato sull'audio, The Vale si propone di dare nuova vita al combattimento medievale e fornire un'esperienza davvero nuova per i giocatori ipovedenti e vedenti.