Townsmen - A Kingdom Rebuilt
Benvenuto, Vostra Altezza! Un vasto territorio attende i vostri uomini ed è pronto per essere colonizzato. Inviate i vostri architetti e costruttori a progettare e costruire una città. Ma mandate anche i vostri operai, per tagliare legna ed a estrarre minerali. Assicuratevi che i vostri campi siano fertili, per avere tutto il cibo necessario ai vostri cittadini affamati! La corona è vostra: Guidate la vostra gente, dai primi passi in un piccolo villaggio fino a una metropoli medievale con centinaia di abitanti. Townsmen - A Kingdom Rebuilt è un gioco di strategia di costruzione città medievale. È caratterizzato da un sistema economico complesso, che richiede la costruzione di linee di produzione, di commerciare in modo efficiente e di mantenere l'equilibrio tra le entrate fiscali e la soddisfazione dei vostri cittadini. Nel frattempo, la vostra città dovrà affrontare difficoltà specifiche della stagione, come la scarsità d'acqua in estate o l'impossibilità di coltivare i campi durante l'inverno. Una grande varietà di edifici e molti compiti da assegnare ai tuoi sudditi ti aiuteranno a superare questi ed altri ostacoli. Costruisci caserme per difenderti dagli attacchi dei banditi o assumi un dottore nella tua infermeria per combattere le pestilenze. Pompieri, cacciatori, contadini, fabbri e molti altri ti aiuteranno a costruire una comunità stabile. Guadagna esperienza per tutte le tue azioni come Governatore della città e utilizzala nella ricerca, che migliorerà l'efficienza grazie ai progressi tecnologici. The Seaside Empire Con la DLC inclusa "The Seaside Empire" potrai intraprendere immediatamente il tuo viaggio nel Mediterraneo! Amplia il gameplay esistente con nuovi edifici, come il castello militare che facilita la difesa, il porto che aumenta le possibilità commerciali, o la locanda che ti fa guadagnare denaro per decorare splendidamente la città. Una grande quantità di nuove decorazioni e altri edifici utili ti permettono di creare la metropoli medievale sul mare che hai sempre sognato. La DLC The Seaside Empire aggiunge anche un livello di profondità con l'introduzione di difficili decisioni e scelte morali nei nuovi eventi storia brevi. Ascolta nuove, rilassanti musiche e lasciati coinvolgere dall'ambiente costiero del Mediterraneo.