The Swindle
The Swindle è un gioco steampunk sul crimine informatico, il cui scopo sarà introdurti in edifici, violarne i sistemi, rubare tutto il denaro e filartela prima che arrivi la polizia. Londra, 1849. Scotland Yard sta per attivare uno dispositivo rivoluzionario di sorveglianza: "Il Basilisco del Diavolo". Le sue capacità di controllo saranno totali e potrai dire addio alla tua carriera di ladro. Rubalo, prima che ciò accada. Stando al sicuro nella tua sgangherata mongolfiera, potrai modificare il tuo ladro con nuove abilità, strumenti e ogni genere di orrori tecnologici, per accedere agli edifici più ricchi e inespugnabili di Londra. Tutti gli edifici che rapinerai saranno generati casualmente, quindi non dovrai mai affrontare lo stesso livello per più di una volta. Riuscirai a portare a termine i tuoi colpi? La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo.