Offroad Racing - Buggy X ATV X Moto
Guida fuori dai sentieri battuti! Offroad Racing ti offre una vasta scelta di veicoli offroad per evadere dal tran tran quotidiano. Sfreccia in quad, dune buggy o motocross e goditi il paesaggio attraverso circuiti offroad uno più vario dell’altro! 5 modalità di gioco single player: - Dedica la tua vita alla guida offroad nella modalità stagione. - Compi il tuo destino nella modalità campionato. - Non hai tutto questo tempo? Le modalità cronometro e gara singola sono quelle che fanno per te! - Il caldo non ti spaventa? Opta per la modalità Hot Lap! Modalità multiplayer: Oltre alle modalità per il giocatore singolo, anch’esse giocabili in multiplayer, scopri altre 4 modalità giocabili solo con più giocatori: Last Man Riding, King of the Road, Hunter e Golden Helmet! Tanti circuiti offroad mozzafiato: In Offroad Racing una cosa è certa: mentre guidi non potrai rilassarti troppo… I circuito sono tortuosi, sorprendenti e perfetti per le più folli delle acrobazie! Inoltre potrai goderti dei panorami degni di una vacanza da sogno. Piloti davvero spericolati: I piloti che sceglierai sono tutti veterani delle corse che vivono per la guida offroad, la velocità e il rischio!