My Friend Pedro
My Friend Pedro è un violento balletto dedicato all'amicizia, all'immaginazione e a un solo uomo in missione per disintegrare qualsiasi cosa gli sbarri la strada, come ordinatogli da una banana senziente. La mira separata, l'azione al rallentatore e i proiettili che volano da una finestra all'altra creano una sensazionale serie di sequenze d'azione nel corso di una battaglia esplosiva ambientata in un brutale mondo sotterraneo. Scatena un torrente di devastazione con un incredibile livello di controllo sia sulle tue armi che sul tuo corpo. Volteggia in aria mentre miri con entrambe le mani per centrare i bersagli principali oppure usa i colpi di rimbalzo per cogliere di sorpresa e abbattere i gangster da dietro. Prenditi una pausa dal delirio adrenalinico godendoti sequenze dinamiche come un inseguimento mozzafiato in moto, oppure fermati a riflettere risolvendo una serie di complessi (e potenzialmente letali) rompicapi basati sulla fisica.