Hidden Depths (Xbox Series)
Hidden Depths è un impegnativo platform 2D in pixel art con livelli a schermo fisso, dove ogni fase è una trappola a sé. Vesti i panni di un giovane esploratore che, ricevuta una vecchia mappa, decide di entrare in una misteriosa caverna dalla quale nessuno è mai tornato. Il tuo obiettivo è semplice, ma letale: sopravvivere a trappole insidiose come spuntoni, seghe rotanti, blocchi schiaccianti e piattaforme ingannevoli. Usa con precisione le tue abilità di salto e scatto, raccogli la chiave e raggiungi la porta d’uscita per proseguire. Con 30 livelli progettati con cura e una difficoltà progressiva, Hidden Depths offre un’esperienza intensa e gratificante per i giocatori in cerca di sfida, precisione e superamento. Sei morto? Riparti all’istante e riprova. Scopri i segreti nascosti nelle profondità… se riuscirai a sopravvivere.