Bundle - Hidden Depths and Frozen Rune
Questo pacchetto contiene le seguenti versioni: Hidden Depths Hidden Depths (Windows) Hidden Depths (Series) Frozen Rune Frozen Rune (Windows) Frozen Rune (Series) Il punteggio di gioco è ottenuto separatamente, cioè per ogni versione guadagnerai un punteggio esclusivo. Hidden Depths è un impegnativo platform 2D in stile pixel art con livelli a schermo fisso, dove ogni fase è un enigma mortale a sé. Vesti i panni di un giovane esploratore che, dopo aver ricevuto una mappa antica, decide di entrare in una misteriosa caverna da cui nessuno è mai tornato. Il tuo obiettivo è semplice ma letale: sopravvivere a trappole insidiose come spuntoni, lame rotanti, blocchi schiaccianti e piattaforme ingannevoli. Usa con precisione le tue abilità di salto e scatto, raccogli la chiave e raggiungi la porta d’uscita per avanzare. Con 30 livelli accuratamente progettati e una difficoltà progressiva, Hidden Depths offre un’esperienza intensa e gratificante per i giocatori in cerca di sfida, precisione e padronanza. Morto? Ricomincia subito e riprova. Scopri i segreti nascosti nelle profondità… se riuscirai a sopravvivere. Frozen Rune è un impegnativo platform 2D con 30 livelli pieni di trappole e ostacoli progettati per mettere alla prova la tua precisione e abilità. L’obiettivo è semplice, ma tutt’altro che facile: raccogli la potente Runa di Ghiaccio per aprire la porta magica e avanzare al livello successivo. Ogni fase introduce nuove sfide progressive, dove un solo errore può costare caro — se subisci danni, devi ricominciare il livello. Questa meccanica aumenta l’intensità dell’esperienza, trasformando ogni conquista in un vero trionfo. Frozen Rune è un invito per chi cerca un gioco di pura abilità, sfida e la soddisfazione di superare ostacoli con determinazione.