Guts 'n Grunts + Jr.
Guts 'n Grunts Jr. 12 AGOSTO 2045. Il Technate governa da 25 anni. Il suo esercito di robot, Slaughterhouse AI, vagabonda per la Terra alla ricerca di carne lavorabile. I maiali si nascondono ovunque. Un piccolo cinghiale decide di prendere in mano la situazione. È insolitamente veloce e armato di un blaster. Il suo nome è Gunnar Harsvin. Il suo messaggio: i maiali combatteranno per la loro vita. Gunnar deve distruggere le macchine della malvagia tecnocrazia e salvare i suoi compagni maiali. Gioca a un classico perduto della genesi dell'era a 16 bit. Rotola come un riccio! Spara come un soldato! Guts 'n Grunts 7 APRILE 2060. Sono passati 40 anni da quando il Technate ha preso il controllo del mondo. Nella loro arroganza e ingordigia, hanno creato una razza di maiali intelligenti. Questi maiali sono stati addestrati fin dalla nascita ad auto-macellarsi una volta raggiunta l'età matura. Per un certo periodo, i tecnocrati hanno gustato la loro carne. Poi è nato un cinghiale speciale, determinato a distruggere il Technate e a riportare i maiali al posto che spetta loro in cima alla torre. Il suo nome era Rudy Hammon. Rudy deve distruggere l'infrastruttura tecnocratica nella sua missione per detronizzare Klaus Küller, il più alto dei tecnocrati. Lungo il percorso, dovrà affrontare mutanti, robot giganti e scienziati pazzi per il maiale che non riescono a smettere di mangiare. Ispirato a giochi come Contra e Turrican, Guts 'n Grunts è un gioco d'azione dal ritmo moderato con molte sparatorie, nuotate e rotolamenti. Trova i potenziamenti. Guadagna gli aggiornamenti. Combatti per la libertà dei maiali!