Andro Dunos 2
Andro Dunos (アンドロデュノス, in giapponese) è un gioco arcade a scorrimento orizzontale della categoria sparatutto ("shmup"). Sviluppato originariamente da Visco e distribuito nel 1992 da SNK su Neo-Geo MVS e Neo-Geo AES, è uno dei migliori titoli di SNK, insieme a King Of Fighters, Metal Slug, Samurai Shodown e molti altri... In Andro Dunos 2, i giocatori prendono di nuovo il controllo della navicella Yellow Cherry e il loro compito è porre fine alla lunga guerra con gli alieni una volta per tutte. La nave possiede quattro armi distinte, che possono essere migliorate raccogliendo i bonus disponibili progredendo da un livello all'altro. Caratteristiche: – Il sequel diretto di uno dei più famosi "shmup" degli anni ‘90: Andro Dunos! – Un’avventura spaziale epica a scorrimento orizzontale ti attende in Andro Dunos 2! – Combatti e fai esplodere centinaia di navi spaziali grazie alle molte armi a disposizione, tra cui laser, bombe... e addirittura missili autoguidati! – Raccogli i potenziamenti dopo aver ucciso i nemici. – Musiche composte da Allister Brimble (Alien Breed, Body Blows, Project-X, Colonization, Driver e Superfrog).