60 Parseconds! Bundle
L'atomico duo di avventure esilaranti: 60 Seconds! Reatomized e 60 Parsecs!. Raccogli ciò che trovi, prendi decisioni difficili e sopravvivi. Forse. 60 Seconds! Reatomized Dolores, Ted, Mary Jane e Timmy tornano ad affrontare l'apocalisse nucleare in questa nuova edizione rimasterizzata della classica avventura atomica! Ecco 60 Seconds! Reatomized, con supporto 4K, grafica 2D rinnovata, elementi 3D disegnati a mano, nuovo menu interattivo, nuovo sistema interfaccia utente, aggiornamenti tecnici e, ovviamente... nuovi contenuti! A soli 60 secondi dall'impatto, lanciati in una corsa frenetica per la casa alla ricerca della famiglia e di provviste utili. Avrai tutto contro: il tempo, i mobili, la casa che cambia a ogni partita. E la domanda cruciale: cosa prendere e cosa lasciare? Raggiungere il rifugio antiatomico sani e salvi sarà solo l'inizio. Ogni cosa procurata e messa da parte giocherà un ruolo vitale per la tua sopravvivenza. Ogni storia sarà diversa e ogni giorno ti sorprenderà con eventi inaspettati. Tutte queste storie finiranno bene? Dipenderà da te. Raziona cibo e acqua, fai buon uso delle tue provviste, affronta scelte difficili e avventurati nella landa desolata. 60 Parsecs! L'Era spaziale atomica è stata una figata finché non è diventata l'Era spaziale post-apocalittica. Questo è 60 parsec!, un'avventura comico fantascientifica ambientata nell'Era spaziale atomica e completa di paranoia da Guerra fredda, decorazioni cromate e scarafaggi con caschi spaziali. La tua stazione spaziale sta per esplodere e hai solo 60 secondi prima che succeda un casino. Cosa (o chi) deciderai di portare con te mentre te la svigni sulla navicella di emergenza verso un'avventura nel GRANDE IGNOTO? Guida un equipaggio di astronauti terribilmente impreparati, equipaggiati di tutte le porcherie, pardon, "provviste" che riesci ad arraffare prima di partire alla volta di un viaggio cosmico a dir poco scriteriato. Fai del tuo meglio mentre ti destreggi tra carenze di zuppa e altri orrori spaziali. Pensi di essere in grado di trovare una nuova casa e sopravvivere?