2D Adventures Pack - 15 in 1 - Sweet Bread Games
Informazioni sul pacchetto: Nel Pacchetto Avventure 2D esplorerai 5 divertenti avventure dei tuoi amici di Sweet Bread Games! Ogni gioco include 3 diverse versioni, per un totale di 15 prodotti in questo pacchetto. Ogni versione ha un proprio punteggio giocatore da raggiungere! Giochi inclusi in questo pacchetto: Super Forklift 3000 è uno sparatutto spaziale arcade con una novità: guidi un carrello elevatore che trasporta e spara fino a tre scatole, ognuna con effetti unici. Sconfiggi nemici e boss mentre gestisci i tuoi diversi tipi di scatole. Fai attenzione a non rimanere senza munizioni! Bear Knight Honey Quest è un platform d'azione con un orso coccolabile e la sua fidata spada in missione per recuperare il miele rubato alla regina delle api. Con controlli semplici, il divertimento è garantito per tutta la famiglia! Sticky Twig DASH! è un platform 2D in cui giochi nei panni di una gentile creatura della foresta che usa una lancia di ramoscelli per attaccarsi ai muri e poi lanciarsi con un salto in alto! Usa le tue abilità di movimento per addentrarti in un luogo sconosciuto e salvare la tua sorellina perduta. Treetop Trials è un platform 2D disegnato a mano in cui puoi camminare su pareti e soffitti usando i tuoi stivali gravitazionali! La tua missione è riparare i sistemi di sicurezza delle cime degli alberi per proteggere tutti dalle malefatte magiche degli gnomi. Bear Squire Honey Journey è un divertente platform per tutte le età e livelli di abilità! Corri, salta e usa il tuo attacco a martello per lanciarti da muri e altri oggetti speciali! In ogni livello salterai sui trampolini, eviterai punte, distruggerai cristalli per guadagnare quota, troverai portali segreti e molte altre attività coinvolgenti. Completa ogni livello e aiuta Bear Squire a essere nominato cavaliere!