Treetop Trials / Bear Squire Honey Journey (Bundle)
Informazioni sul pacchetto: Gioca nei panni dello Scoiattolo Inventore e dello Scudiero Orso nelle loro avventure uniche! Questo pacchetto include due giochi. Ogni gioco è disponibile in 3 versioni diverse, per un totale di 6 prodotti in questo pacchetto. Ogni versione ha un proprio punteggio giocatore da raggiungere! Giochi inclusi in questo pacchetto: Treetop Trials è un platform 2D disegnato a mano in cui puoi camminare su pareti e soffitti usando i tuoi stivali gravitazionali! La tua missione è riparare i sistemi di sicurezza delle cime degli alberi per proteggere tutti dalle malefatte magiche degli gnomi. Bear Squire Honey Journey è un divertente platform per tutte le età e livelli di abilità! Corri, salta e usa il tuo attacco a martello per lanciarti da muri e altri oggetti speciali! In ogni livello salterai sui trampolini, eviterai punte, distruggerai cristalli per guadagnare quota, troverai portali segreti e molte altre attività coinvolgenti. Completa ogni livello e aiuta Bear Squire a essere nominato cavaliere!