120 Oro - Superball
Acquista questo oggetto per ricevere 120 Oro in Superball. Doppio al primo acquisto: ricevi il doppio di Oro al tuo primo acquisto! Gli Oro possono essere utilizzati per acquistare nuove skin, decorazioni e altri oggetti cosmetici per i personaggi nello store di gioco. Possono anche essere usati per sbloccare nuovi personaggi o acquistare Gift Card in negozio.