10tons Cyberpunk Bundle
JYDGE: Crea il tuo JYDGE. Entra a Edenbyrg. Escine vivo. JYDGE è lo sparatutto con visuale dall'alto per chi odia il crimine e i giochi creati proceduralmente. Riporta l'ordine nella megacity di Edenbyrg con il tuo JYDGE cibernetico. Neon Chrome: Un brutale sparatutto a scorrimento verticale dall'ambientazione cyberpunk. Annienta i nemici e fai esplodere gli ostacoli. Incrementa la tua forza. La strada per fermare il Sorvegliante è in continuo mutamento.