JYDGE
Crea il tuo JYDGE. Entra a Edenbyrg. Escine vivo. JYDGE è lo sparatutto con visuale dall'alto per chi odia il crimine e i giochi creati proceduralmente. Riporta l'ordine nella megacity di Edenbyrg con il tuo JYDGE cibernetico. Crea il tuo stile di gioco potenziando il JYDGE, modificando il fucile Gavel e selezionando intrepidi compagni per gli incarichi ricevuti. - Scegli impianti cibernetici, oggetti, mod delle armi e compagni tra più di un MILIARDO di diverse configurazioni. - Fai rispettare la legge con piombo, razzi, laser, scariche elettriche e gli altri letali strumenti dalla parte della Jystice. - Esegui azioni eroiche per ricevere medaglie e sbloccare nuova attrezzatura. - Collabora con il tuo CO-JYDGE in co-op locale.