1 Square (Bundle)
Questo pacchetto contiene entrambe le versioni del gioco per XBOX e Windows. 1 Square è un puzzle game saltato. Il tuo obiettivo è sbarazzarti delle caselle numerate saltandoci sopra. Ogni salto abbatte il loro numero di uno. Quando raggiungono lo zero, svaniscono! Assicurati di lasciarti un percorso per raggiungerli tutti e fai attenzione alla pioggia! Devi finire il livello prima che si allaghi.