Resident Evil 6
Fondendo azione, horror e sopravvivenza, Resident Evil 6 è un'esperienza che non si dimentica. Ora in alta definizione, il gioco ripropone i beniamini dei fan e anche dei volti nuovi, oltre alle modalità singolo e cooperativa e nuove sfide per i giocatori, diverse da quelle che già abbiamo incontrato nella saga di Resident Evil. Questa edizione contiene tutti i contenuti scaricabili e anche due costumi per protagonista (in passato sbloccabili solo su Residentevil.net, ma ora ottenibili nel gioco stesso).