Vampire: The Masquerade - Swansong
Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle tue scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston. TI DIAMO IL BENVENUTO NEL MONDO DELLE TENEBRE E se i vampiri esistessero davvero? Se questi predatori assetati di sangue vivessero tra noi e fossero organizzati in società complesse che per migliaia di anni hanno ordito oscuri complotti? E se tu entrassi a farne parte? In Vampire: The Masquerade, vestirai i panni di questi mostri ammalianti, in un mondo sofisticato, in cui la linea tra la realtà e il soprannaturale è estremamente sottile. UN THRILLER AL CARDIOPALMA Hazel Iversen, il Cigno, è il nuovo Principe della Camarilla di Boston. Come una mano di ferro infilata in un guanto di velluto, intende affermare il proprio potere e rispettare la Masquerade, la legge vampiresca pensata per assicurarsi che gli umani non vengano mai a conoscenza dell'esistenza di queste creature della notte. Ma nulla va mai come pianificato. Con le continue voci su intrighi, assassini e lotte di potere, dovrai lavorare nell'ombra per proteggere la tua setta in un'indagine affannosa, che fa piombare Boston nel caos. VESTI I PANNI DI 3 NUOVI VAMPIRI Vesti i panni di 3 vampiri ultracentenari. Avanza nel gioco e nei loro destini interconnessi, avendo a che fare con i loro punti di vista diversi e usando le loro caratteristiche per cercare di distinguere la verità dalle menzogne. Ciascun personaggio ha le proprie abilità e discipline vampiristiche che potrai potenziare individualmente al fine di ottenere l'approccio che preferisci. Sceglierai l'intimidazione, la seduzione o la furtività? Sta a te decidere, l'importante è che tu riesca a saziare la tua Sete di sangue. AZIONE DI GIOCO CON CONSEGUENZE Con la sua azione di gioco inedita, Swansong mette l'accento sulle conseguenze delle tue azioni, sia nelle indagini che nelle interazioni sociali con gli altri personaggi. Analizza attentamente le diverse situazioni, perché le tue decisioni possono avere enormi conseguenze sulle vite degli eroi e sul destino della Camarilla di Boston.