Aaero2: Edizione Black Razor
Lasciati trasportare da uno sparatutto ritmico uni-direzionale in cui dovrai seguire tracce di luce, liberando l'energia della musica mentre viaggi ad alta velocità attraverso incredibili paesaggi alieni e cercando di ottenere il punteggio massimo! Vola in solitaria o in compagnia: sgancia missili devastanti e spara con il cannone seguendo il ritmo delle musiche di Black Razor Records e Monstercat. L'edizione Black Razor include musiche, livelli personalizzati e ambientazioni ispirate al celebre gioco Arcade Paradise e molto altro! Parti per un viaggio ritmico strabiliante: esplora nuovi livelli e immergiti in paesaggi animati dalle melodie pop coinvolgenti, dai beat dance dinamici e dalle musiche rock radicali di Lania Kea e tanti altri artisti! Aaero2 è il sequel dell'acclamato Aaero (2017), e in questa edizione Black Razor sono compresi entrambi i pacchetti speciali con le musiche di Arcade Paradise e di Lania Kea.