Space Warlord Organ Trading Simulator
ORGANI. Tutti li hanno e tutti li vogliono. Sei un commerciante di organi, una miniera di parti del corpo in un universo strano, in evoluzione e disperato, pieno di clienti. Cimentati nel mercato spietato della vendita degli organi. Scambia interiora con personaggi loschi. Evita che gli organi succhiasangue divorino il resto delle merci del tuo carico. Inonda le galassie di organi e riempiti le tasche. Space Warlord Organ Trading Simulator: il gioco gestionale fantascientifico sul mercato degli organi di cui non sapevi di avere bisogno.